mercoledì 26 settembre 2012

Accettato!!!!

Doveva essere una pessima giornata. Febbre, mal di gola, tosse e raffreddore. Con tanto di sporadici temporali. Visto che non avevo altro da fare, due ore fa vedo una nuova mail. "Sarà la WEP?", mi chiedo tutto pieno di entusiasmo. No, era la newsletter di Samsung. Venti minuti fa, vedo un'altra mail. Non credevo fosse la WEP, mi son detto "sarà altra pubblicità, la mail arriverà in una settimana."
Invece..
(da notare il CONGRATULATIONS a destra)






Ecco, ancora prima di aprirla mi sono sciolto, poi quando l'ho aperta, ho urlato. Finché non ho cominciato a tossire. Ancora adesso sto gioendo.
Non riesco ancora a realizzare che sono passato. Sono passato. E passerò un anno in Giappone.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Good luck a me :D

Simone

PS ho cambiato la grafica del blog, l'altra era troppo triste. Ditemi cosa ne pensate :)

7 commenti:

  1. Sì, carina la nuova grafica del blog. È più nel tuo stile. L'altra sembrava, senza offesa, quasi da emo. Insomma, quella di prima era un'impostazione grafica che avrei usato io. LOL. Ma comunque, cambiando discorso, anche se non è molto inerente con quello che hai scritto, ti volevo informare che sto diventando bravo con photoshop e con gli altri programmini come Adobe After Effects(quello che ho usato per fare l'intro del montaggio) e adesso sto scaricando Cinema 4D(2 ore di dowload .-.).
    Per concludere, lo so che te l'ho detto una decina di volte (in realtà solo due), sono felice per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      Lol, stai iniziando ad usare gli stessi emoticon di Gianmarco xD
      Comunque, hai presente quel download che doveva essere di due ore? Ecco, diciamo che sto ancora scaricando e secondo il mio affidabile (mica tanto) computer nuovo ( non esattamente) mancano ancora 2 ore e 36 minuti. Che mondo.-. Ma tanto io sono anonimo :D

      Elimina
  2. Grafica decisamente migliore! Ora sono anche una tua follower! Complimenti per la tua accettazione!!!!!!!!! ora portai iniziare a cantare I LIVE IN JAPAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra era stancante! Questa è più vivace :D

      In bocca al lupo Giulia per i colloqui con EF :)

      Elimina
  3. Congratulazioni per la tua accettazione Simone! Sono tanto felice per te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :D sono felicissimo pure io!!! Spero solo di trovare una buona famiglia :)

      Elimina